La lista nozze

Partecipare è facile, basta seguirci per un momento in questo post. La Splendid Viaggi regalerà agli sposi un puzzle, un ricordo in più del matrimonio. Comprando i pezzi al prezzo di 5 euro l'uno, parenti, amici e colleghi parteciperanno alla lista nozze.
Se, per esempio, decideste di regalare 200 euro, la Splendid Viaggi iscriverà la somma a favore del viaggio e confezionerà una scatola regalo (come in figura) a vostra firma contenente 40 pezzi. In questo modo il vostro regalo avrà una forma più tangibile e assieme a tutti gli altri che si aggregheranno, una volta acquistati tutti i pezzi necessari per completare il puzzle, gli sposi avranno raggiunto la cifra necessaria. E se avanzano dei pezzi?  Nessun problema, li metterete all'asta durante il rinfresco
evitando il taglio della cravatta allo sposo.
Potete anche far giungere a Daria e Agostino una dedica o un pensiero augurale scrivendo alla Splendid Viaggi che provvederà a riportarlo a vostra firma sull'apposito libro dediche (anche lui in figura): basta cliccare qui e tutto si volgerà nel più semplice dei modi.

Nessun commento:

Posta un commento